“Ways of Love”, le speranze di gay, lesbiche e trans che vogliono essere inclusi nella chiesa cattolica

La Stampa INTERNO

Tutte le strade portano a Roma. Ed è qui che in attesa del sinodo sulle famiglie si concentrano le speranze e le delusioni dei gay, delle lesbiche, dei trans che vogliono essere inclusi nella chiesa cattolica, “Ways of Love”, le strade dell’amore, il titolo della conferenza internazionale dei cattolici LGBT che si è tenuta a Roma ospitata in una c... (La Stampa)

Su altre fonti

Varese - Tanto pubblico e un pizzico d'emozione per i 16 giovani scrittori che si sono presentati al pubblico alla Feltrinelli (Varese Report)

Secondo quanto riferiscono ad Aiuto alla Chiesa che Soffre fonti vicine alla Chiesa locale, tra gli appartenenti alla minoranza – appena lo 0,5% della popolazione – cresce la sensazione di insicurezza in seguito agli attentati dinamitardi che nella notte... (Prima Pagina News )

Tornano a contrapporsi gli esponenti..... (La Repubblica)

Nel discorso di Francesco alla veglia in Piazza San Pietro l'auspicio che i padri sinodali possano attingere dalla tradizione "orientamenti di speranza" e il..... (La Repubblica)

03 ottobre 2015 Si aprirà domani con la messa celebrata da Papa Francesco nella Basilica Vaticana, la XIV Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei vescovi, dedicata al tema "La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo ... (Rai News)

La Chiesa difende i valori fondamentali, senza dimenticare l’umanità ferita. Il Papa ha ribadito... (La Perfetta Letizia)