Lorenzo: "Vincere in Qatar sarebbe fantastico, ma anche una sorpresa"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il maiorchino è carico, ma anche prudente nelle prime dichiarazioni da ducatista e puntualizza: "Il mio obiettivo non è fare risultati migliori di quelli di Valentino qui". L'accoglienza in fabbrica ieri poi lo ha veramente stregato. Dopo essere stato ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Valencia è stata una sensazione ... Prime parole da pilota di Borgo Panigale per il maiorchino: “Grande passione e metodo in Ducati, mi hanno accolto subito benissimo. (Motori Fanpage)

La Ducati lancia la sfida ai colossi giapponesi Honda e Yamaha e per riuscirci ha strappato a quest'ultima il cinque volte iridato Jorge Lorenzo per affiancarlo ad Andrea Dovizioso, "Per fare capire che la ... (Italiaracing.net)

«Il feeling con la nuova Desmosedici è buono, poi gli ultimi dettagli li conosceremo in pista e nella prima gara in Qatar. (Il Mattino)

Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. Al suo fianco avrà ... (road2sportNews)

20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. Ma in quel test mi sono tolto un sacco di dubbi”. (Moto.it)

Sono le prime parole di Jorge Lorenzo, il volto nuovo della Ducati ... (Corriere dello Sport.it)