Tassa Covid sullo scontrino fiscale, ira dei clienti

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

È successo con il passaggio dalla Lira all’Euro e si ripete oggi in una situazione ancora più difficile di allora".

Esercizi di ristorazione, parrucchieri e centri estetici non ci stanno a passare per sanguisughe dopo esser stati vampirizzati dal Covid in 69 giorni di lockdown.

E fortuna che tutti vivono mascherati, sennò servirebbe un’altra task force a protezione di clienti e contendenti.

Roma, 26 maggio 2020 - A pochi giorni dalla partenza della fase 2, tra consumatori ed esercenti già volano gli stracci. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'associazione già sta ricevendo le segnalazioni di numerosi automobilisti relative a "costi di sanificazione obbligatoria" che sono "totalmente ingiustificati e illegittimi". Il Codacons denuncia il fatto che ora è spuntata la “tassa Covid” anche sulle macchine dopo essere già apparsa nei negozi di parrucchieri e centri estetici. (IlPescara)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PerugiaToday)

Chi non versa tale “tassa” e non acquista il kit non può sottoporsi ai trattamenti, sempre per le esigenze legate al Covid”. (Tecnoandroid)