Hellas Verona, Mandorlini: “La Juventus è ancora la squadra da battere”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Andrea Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona, che affronterà la Roma nella prima giornata di campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Nel nostro campionato credo che la Juventus sia ancora la squadra da battere. Le altre squadre si sono […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il quotidiano francese ‘L’Equipe‘, il terzino del Paris Saint Germain, che ieri non ha partecipato alla prima di campionato contro il Lille, ha manifestato l’intenzione di lasciare il club parigino. (LaRomaSiamoNoi.com)

Impegnati a Lilla, i campioni in carica, privi di Ibrahimovic, si sono imposti per 1-0 grazie al gol nella ripresa di Lucas. Da notare che ... (RSI.ch Informazione)

CIVITAVECCHIA – “Abbiamo voluto festeggiare gloriosamente il nostro CAMPIONE DEL MONDO Emiliano Marsili, un Guerriero un Campione Stasera nei locali di pantano abbiamo festeggiato il nostro CAMPIONE DEL MONDO! Emiliano Marsili un Guerriero un Campione di altri tempi! […] (La Voce del Popolo )

Lucas Digne è sempre più vicino ai saluti con il PSG. (LAROMA24)

Lucas Digne sempre più lontano dal Psg e la conferma non arriva solo dall’apertura del club francese alle richieste della Roma, accettando quindi la formula del prestito con diritto di riscatto anziché d’obbligo, ma anche il fatto che Blanc nella prima partita di campionato della sua squadra, vinta 1 a 0... (Roma Calcio)

Campionati vinti nonostante le partite ... (TuttoCalcioEstero)