Case da Covid: caccia ad una stanza in più dopo il virus e il mercato immobiliare riparte

LA NAZIONE ECONOMIA

Non solo per cenare, guardare la Tv e andare a letto ma anche per lo smart working degli adulti e la «Dad» (didattica a distanza) dei figli.

Inutile dire perchè: la gente cerca casa, anzi cerca case diverse da quelle che già aveva e lì è pronta a investire i risparmi di una vita, inutilizzati nei consumi più che mai fermi al palo.

Se bisogna starci per gran parte della giornata tanto vale starci bene, non tutti pigiati dentro come in una scatola di sardine (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Infatti, questo segmento del mercato immobiliare è destinato a salire e a creare occupazione, in un futuro prossimo. Ecco perché, per tutti i motivi illustrati, questo segmento del mercato immobiliare è destinato a salire e a creare occupazione nel tempo che verrà. (Proiezioni di Borsa)

È importante, allora, sapere quali vincoli abbiamo con l’esclusiva all’agenzia immobiliare. Quando le parti si siano incontrate e abbiano formato un primo accordo scatta l’obbligo di pagare la mediazione all’agenzia. (Proiezioni di Borsa)

La maggior parte di coloro che sono impiegati nel settore edilizio hanno in media più di 50 anni. Poi c’è la questione dei ritardi: in Italia ci vuole il doppio della media europea per portare a compimento un’opera infrastrutturale. (Forbes Italia)

Hanno più probabilità di fare acquisti di lusso come auto sportive, barche, arte, collezionabili e trattamenti di salute e benessere. Autore: Redazione. Sono tre le tipologie di acquirenti di immobili di lusso negli Stati Uniti. (idealista.it/news)

Nel breve termine, è probabile che i tassi dei mutui rimarranno agli attuali livelli. Allo stesso tempo anche il mercato creditizio ha beneficiato di questo trend, certamente supportato dai tassi di interesse più bassi di sempre. (Money.it)