Usa, ancora tensioni nel Missouri: ucciso un 23enne nero, arresti

LaPresse ESTERI

Diversi manifestanti sono stati arrestati nel Missouri, dove continua a crescere la tensione. Ieri infatti un 23enne nero è stato ucciso dalla polizia in una sparatoria a St. Louis, a pochi chilometri dal sobborgo di Ferguson dove lo scorso 9 agosto un poliziotto ha ... (LaPresse)

Su altri media

Nuova protesta per l'uccisione del 18enne afroamericano Brown (ASCA) – Ferguson (Stati Uniti), 19 ago 2014 – La polizia ha usato gas lacrimogeni e granate stordenti per disperdere ieri sera i manifestanti scesi nuovamente in strada a Ferguson, in Missouri ... (Internazionale)

Di particolare preoccupazione e' il ... (Internazionale)

I risultati preliminari dell'autopsia: Michael Brown, il giovane ucciso da un poliziotto una settimana fa a è stato colpito da sei proiettili, tra cui due alla testa. Le proteste a ... (La Stampa)

New York, 19 ago. (TMNews) - Anche questa notte gli scontri con la polizia e le proteste sono continuate a Ferguson - il sobborgo di St. (TMNews)

Louis in Missouri dove sabato scorso il 18enne di colore Michael Brown è stato ucciso dal poliziotto bianco Darren Wilson. (LaPresse/AP) - Nuova notte di scontri fra dimostranti e polizia a Ferguson, il sobborgo di St. (L'Unità)

Ha cambiato idea dopo aver saputo il nome dell'agente che ha sparato. A-A+ ... (Corriere della Sera)