In overdose la cantante che aveva criticato Miley Cyrus per le sue nudità

Sinead O'Connor è finita in overdose in un albergo irlandese: due anni fa la cantante criticò aspramente Miley Cyrus per le sue nudità. Scopri di più. Miley Cyrus, Sinead O'Connor. La cantante irlandese che due anni fa criticò aspramente Miley Cyrus ... (meltyfan.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul suo profilo Facebook ufficiale – scrivono diversi media Usa e Gb – ha postato quello che è sembrato essere un ultimo messaggio prima del suicidio, annunciando di aver assunto un'overdose di stupefacenti. (Bergamosera)

Le rassicurazioni della polizia irlandese: «E' sana e salva». Stavolta si è capito subito che non era l'ultima ... (La Stampa)

Molti dei fan avevano capito che obiettivamente c'era qualcosa che non andava, la cantante ... (Veb)

La polizia di Dublino ha comunicato tramite il quotidiano irlandese BreakingNews.ie che Sinead O'Connor è stata trovata sana e salva, e sta ricevendo assistenza medica, dopo che sul suo account Facebook era stato pubblicato un lungo post in cui ... (SentireAscoltare)

Momenti di paura per Sinead O'Connor, la cantante irlandese che ha fatto allarmare i suoi fan con un post condiviso sul suo profilo Facebook. (DireDonna)

Ora è "sana e salva", come hanno commentato gli agenti della polizia irlandese che l'hanno soccorsa. (Adnkronos)