Milan, Mexes: Era importante vincere, è stato un onore

Prima Pagina News SPORT

Queste le dichiarazioni rilasciate sabato nel post partita di Atalanta-Milan, gara valida per la 38esima giornata di Serie A: così Philippe Mexes: "Era importante vincere, non so se questa sarà l’ultima, è stato un onore, vedremo" (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

A Bergamo, città in cui il tecnico rossonero è ... I rossoneri chiudono una stagione deludente con il successo in casa dell'Atalanta firmato dagli ex Bonaventura e Pazzini. (Il Calcio Magazine)

Il Corriere dello Sport di oggi analizza gli episodi da moviola più importanti della sfida di ieri tra Atalanta e Milan, inutile ai fini della classifica ma importante per chiudere bene la stagione in casa rossonera. (MilanLive.it)

La Seconda Guerra Mondiale è senza dubbio uno dei pozzi più abbondanti da cui la cinematografia ha tratto negli ultimi 50 anni. (Mister Movie)

Il Milan chiude in bellezza battendo 3-1 l'Atalanta a Bergamo. Una tra le più amare nella storia del Milan. (Adnkronos)

Bandiere Nella serata dell'addio a Filippo Inzaghi il Milan prova a dare un po' di continuità, ma ormai è troppo tardi. Una vittoria conquistata grazie alla doppietta di ... (Cronaca Milano)

Io sono sereno, mi auguro di restare». sabato 30 maggio 2015 23:10. (Corriere dello Sport.it)