Rachele Bastreghi: dai Baustelle a solista

A quindici anni di distanza dagli esordi come cantante, compositrice ed anima femminile dei Baustelle, Rachele Bastreghi pubblica oggi il suo album da solista. “Marie”, questo il titolo del'EP ispirato alla musica e alle atmosfere anni '70 e composto da sette ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vi spieghiamo perché. 1" è un autentico capolavoro di creatività e musica. (Cultura e Culture)

Un giorno a lungo atteso dai fan dei Baustelle: quello dell'esordio solista di Rachele Bastreghi, tastierista e voce del gruppo toscano. La quale ... (Rolling Stone Italia)

Mentre il nuovo album dei Baustelle è previsto per il 2016, ecco che la loro anima femminile, la bella Rachele Bastreghi, sguardo intenso e aura dolcemente maudit, ha pubblicato in questi giorni il suo primo album solista, un EP dalle sonorità retrò che ... (ComingSoon.it)

CIVITAVECCHIA – Triplice appuntamento con la commedia sognata, scritta e diretta da Enrico Maria Falconi, il 30 e 31 gennaio alle 21 e il 1 febbraio alle 19 con Enrico Maria Falconi, Claudia Crostella, Patrizio De Paolis, Rachele Giannini, Valerio De Negri, Raffaele […] (La Voce del Popolo )

Galeotta fu una fiction. Non stiamo parlando di un flirt, ma della presa di coscienza delle potenzialità di solista che Rachele Bastreghi, dopo quindici anni di carriera nei Baustelle, aveva accantonato. (Panorama)

Mai si era ... Era successo con i Perturbazione, i La Crus, Le Luci Della Centrale Elettrica e ultimamente con gli Afterhours. (Vogue.it)