Ultima zampata Audi, ma regge il tempo della Porsche

OmniCorse.it SPORT

Il secondo turno del Prologue del sabato si è concluso regolarmente, con la Porsche 919-Hybrid n.14 che è tornata a girare dopo una mezz'oretta ai box per i controlli del caso, in seguito alla perdita di una ruota quando al volante era Neel Jani e non Romain ... (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altre testate

Il modello per il Wec 2014 presentato oggi al Paul Ricard fa uso di un 3.7 V8 aspirato a benzina da 520 CV e di un motore elettrico che ne eroga ... (Quattroruote)

L'ultima delle tre major contender per il WEC e la 24 ore di Le Mans svelata finalmente questa mattina, all'immediata vigilia del prologo, proprio al Paul Ricard, e la nuova Toyota TS040 Hybrid non delude le attese. (Stop&Go)

Aston Martin e Ferrari leader nelle classi GT. 28 marzo 2014 – Apertura quasi a sorpresa per il mondiale endurance FIA che nei test collettivi scopre una Porsche davvero competitiva. (F1Passion)

Toyota Racing ha presentato oggi TS040 Hybrid e gli equipaggi, impegnati nel campionato del mondo Endurance FIA 2014. (Paddock)

La serie Hybrid. L'azienda nipponica, multinazionale automobilistica pioniera per i prodotti ibridi è ... (CheSuccede)

L'alimentazione è assicurata dal ... È la potenza massima di Toyota TS040 Hybrid, il modello con il quale la scuderia Toyota Racing sarà impegnata nel FIA World Endurance Championship 2014. (Asapress.net)