TIM, rinnovi ogni 4 settimane anche su rete fissa

TIM ha deciso di rimodulare le sue offerte di linea fissa adottando la fatturazione ogni 4 settimane o 28 giorni. Prezzi e tariffe. Telefono. Filippo Vendrame, 20 febbraio 2017, 8:20. Brutte notizie per tutti gli abbonati ad un servizio di rete fissa ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i clienti che hanno un abbonamento ADSL più voce o Fibra più voce, a partire dal primo aprile 2017, pagheranno ... (Tecnocino)

L'operatore telefonico italiano, infatti, ha stabilito che dal primo Aprile 2017 i canoni mensili si rinnoveranno ogni quattro settimane, o ventotto giorni, come ... (Everyeye Tech)

A partire dal 1 aprile 2017 lo storico operatore ... TIM tra poco meno di due mesi procederà alla rimodulazione contrattuale delle linee fisse, con il passaggio al rinnovo a 4 settimane come le linee mobili. (HWBrain)

Dopo Vodafone ed Infostrada, il mercato della telefonia fissa in Italia registra un nuovo passaggio ai mesi costituiti da 4 settimane. (FocusTECH)

-. I rinnovi delle offerte fisse avverranno ogni 4 settimane e non più mensilmente. (TecnoAndroid)

Da qualche tempo a questa parte, il mercato mobile è stato colpito da un vero e proprio flagello: i pagamenti ogni 28 giorni anziché 30 per abbonamenti e promozioni. (LifeStar.it)