Alstom dice sì alla proposta di General Electric

euronews ECONOMIA

È rottura tra i vertici Alstom e Parigi. L'azienda francese leader nel settore dei trasporti ferroviari pronta a dire sì all'offerta dell'americana General Electric. Dieci miliardi che il gigante potrebbe annunciare di accettare ufficialmente già oggi. La notizia è ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - Il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, ha dichiarato che "lo Stato dira' la sua" riguardo il dossier Alstom, il cui settore energetico e' conteso tra la statunitense General Electric e la tedesca ... (Borsa Italiana)

Il cda dell'azienda francese propende per l'offerta Usa: 12,3 miliardi per il settore energetico, risorse per abbattere il debito e rilanciare sui treni..... (La Repubblica)

Non rinuncvia, però, anche l'altro candidato in lizza, la Siemens. Il titolo, rientrato in negoziazione dopo tre giornate di sospensione, viene sostenuto dalla decisione della società di accettare con riserva l'offerta di GE. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Il cda di Alstom ha annunciato di aver ricevuto un'offerta da General Electric da 12,3 miliardi di euro per il suo ramo energia, dicendosi pronto ad approfondirla. (Il Messaggero)

Lo ha ufficializzato il gruppo tedesco in una nota. "Il presupposto per questa offerta ... (Borsa Italiana)

Lo ha indicato il ministro francese dell'Economia, Arnaud ... (Borsa Italiana)