Università, vietato assumere i parenti. Tranne le mogli

Corriere della Sera INTERNO

Bari, 31 assunzioni all’università. La legge vieta congiunti dei professori fino al quarto grado. Ma il rettore annuncia: «L’interpretazione non è univoca» (Corriere della Sera)

Su altri media

Continuiamo cosi”. Ecco il video dell’intervista del tecnico... (Vesuviolive.it)

“È un momento altissimo per l'intera comunità accademica barese. Spero che da oggi in poi si parli più della bravura dei nostri ricercatori che degli scandali che in passato han ... (CorriereUniv.it)

E' il caso di una norma scritta ancora una volta in termini vaghi, e per questo soggetta a interpretazione, che sta provocando una polemica particolarmente accesa nelle stanze dell'Università di Bari e non solo in vista di ... (PuntoTV)

    Sbaglia le occasioni più semplice e vince grazie ad un eurogol del suo centrocampista Marano. Dopo la... (Vesuviolive.it)

BARI - Entro due mesi partiranno i bandi straordinari per 32 associati, e subito dopo le chiamate per i 15-16 ordinari con idoneità «esterna» finanziati dalla Regione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – L'università di parentopoli si chiede: “La moglie è un parente?” All'Università di Bari è sorto un dubbio amletico: “la moglie o il marito sono da considerarsi parenti?” Il momento è delicato, l'occasione propizia: c'è il bando per l'assunzione di 31 ... (Blitz quotidiano)