De Magistris ha già la testa a Roma Movimento politico nazionale dopo le Comunali

Napoli Fanpage INTERNO

Il sindaco uscente Luigi de Magistris ha già annunciato l'intenzione di voler fondare un movimento nazionale anti-Renzi, convinto che il ballottaggio del 19 giugno si concluderà a suo favore. Lettieri, invece, ha cercato di irrobustire il suo ... (Napoli Fanpage)

Su altri giornali

L’ex magistrato ha ottenuto tra il 61% e il 65% delle preferenze al ballottaggio. Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. (La Prima Pagina)

1960- La... A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

Napoli, 17 giu. E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... (askanews)

Che sappia parlare alla sinistra. Rivaleggiando con il Movimento 5 Stelle per intercettare gli elettori più disillusi. (LANOTIZIAgiornale.it)

Fanpage racconta di una lettera inviata da Peppe Balzamo, candidato non eletto del Partito Democratico al primo turno delle elezioni di Napoli, in cui si invita a votare Gianni Lettieri a Napoli invece di Luigi De Magistris. (next)

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)