Raggi: “Stadio? Nessuna colata di cemento. Berdini? Sostituito da qualcuno che parli meno e lavori di più”

In Terris INTERNO

Tiene banco l'argomento Stadio della Roma sui tavoli del Campidoglio, nel “day-after” delle dimissioni irrevocabili di Paolo Berdini, ormai ex assessore all'Urbanistica e protagonista dell'ultimo caso mediatico capitolino, nonché della querelle legata ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

ROMA – “Ora le mie dimissioni sono irrevocabili”. Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. (il Paese Nuovo)

Così la sindaca Cinque Stelle di Roma, Virginia Raggi, arrivando in Campidoglio ha risposto a chi le chiedeva delle dimissioni dell'assessore all'Urbanistica, ... (Blitz quotidiano)

L'assessore all'Urbanistica si è dimesso. Dà la colpa alla vicenda stadio, ma pesano le pressioni dei vertici 5 stelle dopo l'intervista sulla sindaca 'impreparata' e sui risvolti rosa. (ilgiornaleditalia)

E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... (CittaCorriere)

M5s attacca la stampa sulla pubblicazione delle chat tra Raggi e Di Maio ... Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)

Giulia Mammoliti. Stadio della Roma, Raggi: "Questa amministrazione non ha alcun accordo con la società. (Newsgo)