Banzai, Ainio: pronti a spingere sull'acceleratore della crescita

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Banzai è “piaciuta molto” al mercato, assicura Paolo Ainio, fondatore e presidente della società durante la cerimonia di quotazione a Piazza Affari, aggiungendo che “abbiamo due terzi di investitori internazionali”. ”I primi passi che faremo con i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La società è ... Banzai è ufficialmente la primo Ipo del 2015. (Italia Oggi)

Debutto amaro per Banzai (BANZ) al suo primo giorno di contrattazioni in Borsa, dopo un avvio positivo. Il primo debutto del 2015 ha fatto registrare subito il segno meno. (Tech Fanpage)

(Teleborsa) - Banzai è “piaciuta molto” al mercato, assicura Paolo Ainio, fondatore e presidente della società durante la cerimonia di quotazione a Piazza Affari, aggiungendo che “abbiamo due terzi di investitori internazionali”. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Non si ferma la fabbrica delle IPO di Piazza Affari che, dopo un 2014 brillante, si prepara ad accogliere molte imprese del Made in Italy e della moda, oltre ad alcune innovative startup. (Il Messaggero)

Vince l'incertezza in Borsa nel giorno dell'Eurogruppo sulla situazione greca. Mediaset in calo. (businesspeople.it)

(Teleborsa) - Piazza Affari non si sposta dai valori della vigilia, in linea con i principali mercati di Eurolandia, in attesa di novità da Bruxelles sul debito della Grecia. (Il Messaggero)