Nissan Juke traccia i suoni della città

Nissan ha presentato la nuova campagna «Nissan Juke Crossover Sounds» che vede protagonista il modello Juke, il crossover compatto dalla personalità dirompente e lontana dagli schemi, che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia. (Motori360)

La notizia riportata su altri media

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». Ferragamo per la nuova campagna sceglie Alex Ljung, inventore di SoundCloud «D’inverno sogno Portofino. (Corriere della Sera)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

lunedì 01 giugno 2015, 11:19 am - Paolo Morandi. Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, e il mondo della musica e vede DJ Albertino, special Ambassador dell'iniziativa. (Cavalli Vapore)

Perché nelle passioni ci vuole (medesimo?) sentimento. Albertino: «Le auto? Come le donne». (Vanity Fair.it)