Bastia Umbra, il Sindaco Paola Lungarotti:”Era già tutto previsto! Uno spettacolo indegno e una condotta pericolosa è quello che ha saputo fornire l’opposizione”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Riceviamo e pubblichiamo Era già tutto previsto! Uno spettacolo indegno e una condotta pericolosa è quello che ha saputo fornire l’opposizione del consiglio comunale, attualmente in maggioranza, in chiusura di questa legislatura. L’ultimo atto, il bilancio consuntivo 2023, è stato respinto a maggioranza dei votanti: alla base di questo esito c’è la volontà di mettere in minoranza l’amministrazione Lungarotti per mero scopo propagandistico, pensando di condannare le scelte politiche adottate in questo mandato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per evitare di fermarsi ogni volta al casello, molti viaggiatori abituali fanno ricorso al Telepass, ovvero un sistema di telepedaggio autostradale nato nel 1989. Il pedaggio in autostrada in Italia rappresenta un costo che non può non essere preso in considerazione da chi decide di mettersi in viaggio in macchina. (QuiFinanza)

La pazienza dei pendolari torinesi è messa a dura prova. Dopo i lavori sulla tangenziale di Torino nei pressi di Venaria e le conseguenti code – giovedì scorso, ad esempio, chi è partito verso il mare ha impiegato tre ore da Torino alla Liguria – arriva un'altra notizia poco gradita: da luglio, il costo del servizio Telepass avrà un rincaro che supera il 100%. (Giornale La Voce)