Novara in lacrime per Francesco Caldarala vittima dell’attacco terroristico di Tunisi

La Prima Pagina ESTERI

L’uomo di 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il compleanno di lei. Scesi a terra per visitare il museo del Bardo, sono stati colpiti mentre si trovavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

I parenti di quest’ultima sono stati ricevuti dal sindaco Piero Fassino. Per Simone, figlio di una degli ostaggi, Antonella Sesino, sono ore di angoscia. (La Prima Pagina)

Francesco Caldara, 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il ... (Il Messaggero)

C'erano anche due coniugi comaschi nel museo del Bardo a Tunisi assaltato dai terroristi. (ResegoneOnline)

Il bilancio tuttavia "è ancora provvisorio", ... (ANSA) - ROMA, 18 MAR - Sono 4 gli italiani morti nell' attacco a Tunisi e 5 feriti lievi: lo riferiscono all'ANSA fonti qualificate dell'ambasciata italiana a Tunisi. (Il Messaggero)

Francesco Caldara, pensionato novarese di 64 anni, è una delle vittime italiane, l'unica che finora ha un nome, dell'attentato del museo del Bardo ... (Giornale La Voce)

Le informazioni sono arrivate dalle autorità ... Salgono a 24 le vttime dell'attentato di questa mattina a Tunisi. (Consumatrici)