Bonus mamme ancora sulla carta: scontro e scaricabarile tra Inps e ministero

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Bonus mamme ancora sulla carta: scontro e scaricabarile tra Inps e ministero. Un assegno di 800 euro per tutte le future mamme, senza distinzioni di reddito, per affrontare le prime spese, una dote niente affatto trascurabile elargita dal ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Sei quasi una mamma in attesa della nascita di tuo figlio e quindi andrai in maternità? Ricordati, prima del lieto evento, di compilare il modulo sul sito dell'INPS per richiedere la maternità! di Redazione Soldionline 21 mar 2017 - ore 12:22 ... (SoldiOnline.it)

Dal punto di vista normativo, il bonus mamme, inquadrabile nelle agevolazioni previste dall'INPS per la famiglia, ha un ... (Ultime Notizie Flash)

Roma – 20 marzo 2017 - Il ministro per la Famiglia, Enrico Costa, che si è battuto per inserire nella legge di bilancio 2017 il cosiddetto bonus “Mamma Domani”, rassicura le neo-mamme: la possibilità di fare domanda per il bonus sarà attivato a breve e ... (Stranieri in Italia)

La Repubblica scrive che già lo scorso 5 gennaio, giornata in cui è ... (SoldiOnline.it)

Si tratta di un provvedimento previsto dal governo e fino ad ora dato praticamente per disperso, visto che negli uffici dell'Inps, dove viene effettuata la richiesta prosegue la ... (News Italiane)

La misura di welfare più attesa fra quelle introdotte dal pacchetto famiglia dell'ultima legge di bilancio – 800 euro una tantum per tutte le donne all'ottavo e nono mese di gravidanza, senza alcun tetto di ... (FIRSTonline)