Quella sera nel cielo di Ustica. Nuova luce sull'incidente aereo

Avionews INTERNO

(WAPA) - "Guarda'', è la parola che si sostiene pronunciò il pilota dell'aereo DC-9 Itavia prima che esplodesse nei cieli di Ustica inabissandosi con i suoi 81 passeggeri, ignare vittime di una guerra aerea che, pare, coinvolse caccia francesi, libici e americani, ... (Avionews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha lanciato Daria Bonfietti, presidente dell'Associazione parenti delle vittime, intervenendo in consiglio comunale a Bologna in occasione ... (Bologna 2000)

(Adnkronos) - La presidente dell'Associazione vittime della strage, sottolinea quindi come sia ''importante'' la volontà di collaborazione manifestata dalla Francia: ''Sappiamo che sono stati rintracciati i 14 avieri dell'Armée de l'Air che quella sera di 34 anni fa ... (Tiscali)

Ci auguriamo che la Camera dei deputati voglia calendarizzare quanto prima la mia pdl ... ROMA, 27 GIU - "Vogliamo la verità su Ustica. (Brescia Oggi)

A 34 anni dall'abbattimento del Dc9 Itavia non abbiamo né verità né giustizia, e l'una è direttamente conseguente all'altra. Ci auguriamo che la Camera dei deputati voglia calendarizzare quanto prima ... (Il Messaggero)

Il presidente Napolitano ha chiesto uno "sforzo" per arrivare alla verità sulla strage di Ustica, in cui persero la vita 81 persone nel 1980. (L'Occidentale)

Ciauguriamo che la ... 34 anni dopo l'abbattimento del Dc9 Itavia, dice Rampelli, "non abbiamo né verità négiustizia, e l'una è direttamente conseguente all'altra. (L'Occidentale)