Galan, via libera della Camera all'arresto

Bergamosera INTERNO

VENEZIA — Via libera del parlamento all'arresto di Giancarlo Galan, chiesto dalla magistratura che indaga sulle tangenti del Mose. La Guardia di Finanza ha notificato all'ex governatore del Veneto l'ordinanza di custodia in carcere emessa dal giudice per le ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

C’è la vivibilità di un’area, di una strada, importante non solo per Creazzo ma per un comprensorio ben più vasto che comprende almeno anche Vicenza ed Altavilla, al centro di una mozione presentata... (Vicenzareport)

Due deputati si sono astenuti e la votazione è avvenuta a scrutinio ... Galan-Mose-arresto La Camera ha votato a favore dell'arresto di Giancarlo Galan richiesto dalla magistratura nell'ambito dell'inchiesta Mose. (Avanti!)

Arrestato dalla Finanza. Prelevato in ambulanza dalla villa di Cinto e trasferito a Opera. (Corriere Alpi)

Non è stato necessario attendere molto per vedere l’operatività del MoVimento 5 Stelle Maranello, che al loro secondo consiglio comunale, tramite i 3 consiglieri ha portato in discussione e votazione una mozione relativa alla destinazione dell’8×1000 all’edilizia scolastica. (Bologna 2000)

In serata il politico veneto, ... La destinazione è il carcere milanese di Opera. (Tiscali)

Si è, infatti, votata l'autorizzazione a procedere in assenza dell'On. (TMNews) - "Oggi si è scritta una pagina buia alla Camera dei Deputati che costituisce un precedente assai preoccupante. (L'Unità)