Manchester, Abedi segnalato almeno 3 volte agli 007: aperta inchiesta

Sky Tg24 ESTERI

Il kamikaze che ha ucciso 22 persone nell'attentato dello scorso 23 maggio era noto ai servizi segreti: si indaga per capire se il pericolo sia stato sottovalutato. Reuters: “Era solo un singolo in un gruppo più ampio di persone sorvegliate”. FOTO - VIDEO. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

E l'orizzonte maestoso che domina le vette innevate, dove solo la funivia può arrivare. (Il Reporter)

Si tratta di un uomo di 23 anni, fermato a Shoreham-by-Sea, nel Sussex. La polizia britannica ha annunciato questa mattina di aver effettuato un ulteriore arresto nell'ambito dell'inchiesta sull'attentato di Manchester. (Rai News)

(AdnKronos) - L'intelligence britannica ha avviato due inchieste interne per stabilire come sia stato possibile che siano stati ignorati diversi avvisi, per l'esattezza tre, che erano arrivati alle autorità britanniche riguardo alla ... (Tiscali.it)

L'Mi5 indaga sul modo in cui l'agenzia di controspionaggio e antiterrorismo ha reagito agli avvertimenti giunti dall'opinione pubblica sul fatto che ... (La Stampa)

I servizi segreti britannici hanno aperto un'inchiesta interna dopo la strage all'Arena di Manchester della scorsa settimana. (Fanpage)

Salgono a 14 gli arresti effettuati dalle forze di sicurezza britanniche che stanno indagando sull'attentato suicida commesso il 22 maggio alla Manchester Arena dal ventiduenne di origini libiche Salman Abedi, che si è fatto saltare in aria nel foyer ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)