Censis tv regina dei media ma linformazione e sempre piu social

Il 71% degli italiani naviga su Internet, soprattutto via smartphone e tablet, ma il nostro è il Paese con il 'digital divide' più profondo per l'utilizzo della Rete. In crescita l'e-commerce, considerato più comodo ed economico. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. Il 12esimo ... (Vita)

Nell'immaginario comune Facebook è uno strumento di divertimento e, a volte, di disinformazione, dileggio, volgarità eccetera. (Avvenire.it)

Acquisti, ascolto di musica, home banking, ricerca di strade e luoghi, navigazione sui social: grazie a internet si fa sempre di più e di tutto. (Vodafone Lab)

Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. Nel 2015 il 70,9 per cento degli italiani si collega a internet, con un aumento del 7,4 per cento rispetto al 2013. (Internazionale)

giovedì 26 marzo 2015 12:18. Commenta. (Cronache Laiche)