Catania, basta Russotto: 1-0 al Melfi nella giornata di Smeraldina

Sicilia Journal SPORT

CATANIA – La sfida salvezza tra Catania e Melfi finisce 1-0 per i rossazzurri. Andrea Russotto decide la contesa con un fulmine, al 7′ di gioco del primo tempo. Gara poco spettacolare, ma sicuramente intesa al “Massimino”. Calil e compagni sprecano ... (Sicilia Journal)

Ne parlano anche altri giornali

I rossazzurri vincono e conquistano tre punti fondamentali nella lotta per evitare i play-out. Ci pensa Russotto, con un gol di pregevole fattura, a stendere il Melfi. (CataniaToday)

La prestazione degli etnei non fa strabuzzare gli occhi per spettacolarità ma è di sostanza, quello che serviva in una gara come questa ... (Catanista)

VOTA. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

CATANIA - Un'altra sofferenza, un'altra vittoria interna risicata. (La Sicilia)

Il neo presidente del Catania Davide Franco ha parlato al sito ufficiale del club del nuovo incarico: "Saluto e ringrazio per l'accoglienza la città di Catania, i tifosi, gli sportivi, i rappresentanti delle istituzioni, i giornalisti e tutti gli ... (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo! Successo per il Catania contro il Melfi grazie alla rete ... Catania in campo già domani, lunedi 25 aprile, per preparare la sfida di sabato pomeriggio a Pagani contro la Paganese. (ItaSportPress)