'Pizzo' in crisi, boss mafiosi tornano a investire sulla droga

Adnkronos INTERNO

La crisi economica da un lato, che colpisce anche i commercianti, e l'aumento di vittime del pizzo disposti a denunciare i propri estorsori, spinge i boss mafiosi a tornare a investire sulla droga. E' uno dei retroscena emersi dall'operazione antimafia che ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il Procuratore di Palermo Francesco Lo Voi, l'operazione avrebbe disarticolato i ... (euronews)

Tra spedizioni punitive e nuovi business. Cronaca – Le cimici degli investigatori intercettano i discorsi dei nuovi boss di Palermo. (MeridioNews - Edizione Palermo)

"L'indagine dei carabinieri conferma la perdurante presenza sul territorio dell'associazione mafiosa, la sua capacità di adattarsi a nuove situazione e la sua flessibilità". (Live Sicilia)

(AdnKronos) - La crisi economica da un lato, che ... Secondo gli investigatori Cosa nostra sarebbe retta in città da un 'triumvirato'. (LiberoQuotidiano.it)

E si erano divisi un "mandamento" ricco, quello di Pagliarelli, ... Uno era soprannominato "belli capelli", l'altro Massimo, il terzo "cappellino", per l'abitudine di portare sempre il capo coperto. (Giornale di Sicilia)

Alle prime luci dell'alba, 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a 39 provvedimenti restrittivi nei confronti di soggetti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)