Enrico Berlinguer e la Napoli dei lavoratori

Vesuviolive.it SPORT

Già nella storia preunitaria e poi in quella postbellica Napoli e l’intero tessuto metropolitano contava uno dei poli produttivi industriali, di ricerca e di formazione, più grandi e influenti d’Italia e del mondo, e come se non bastasse le organizzazioni politiche e sindacali più aggressive e performative.... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

I tifosi della Juventus sono sull’onda dell’entusiasmo per il successo sugli indonesiani – anche se in fin dei conti si tratta di un’amichevole estiva di preparazione – e, al tempo stesso, sono furibondi perché la cromatura di numeri e nomi delle maglie: «I numeri e i nomi in giallo pallido sono illeggibili»,... (JuveNews24)

L'ex centrocampista azzurro: «A Napoli ho vissuto un'esperienza unica. Con Mazzarri le cose andavano bene, poi è arrivato Rafa, allenatore molto bravo ma che non ti dà tanto approccio». (Corriere dello Sport.it)

Squadra compatta e che copriva con il 4-4-1-1 con Albiol che usciva sull'attaccante e Koulibaly pronto a chiudere ovunque staccandosi alle sue spalle (Napoli Magazine)

Rafa Benitez ha parlato del mercato del suo Napoli: ”Sapevamo dall'inizio delle qualità di Rafael, adesso è una conferma. Fellaini, Sandro e Lucas? Io a centrocampo ho i miei cinque. (Giornale Apollo)

Il tecnico portoghese del Monaco Jardim: "Di sicuro sarebbe molto difficile dover rinunciare ad un giocatore come Falcao". (GOAL )

Behrami: "Con Benitez non c È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex calciatore azzurro Valon Behrami:“Mi restano tanti ricordi ed emozioni bellissime della mia esperienza a Napoli, è stato esaltante e ... (SoloNapoli)