Orfini assicura: "Marino non è commissariato"

il Giornale INTERNO

"Nessun commissariamento del sindaco: serviva il sostegno al Campidoglio da parte di tutti, ed è ciò che è avvenuto". A dirlo è Matteo Orfini che commenta così a La Stampa le misure adottate da Palazzo Chigi sul Comune di Roma, secondo cui tutti gli ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il titolare dell'Interno sottolinea l'urgenza di risanare la capitale. Sulle infiltrazioni della mafia sottolinea: "Con fatti nuovi non staremo fermi". (Rai News)

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

La sua ... Alfio è libero di fare quel che crede. (Corriere di Roma News)

All'indomani del Consiglio dei ministri che, almeno per il Viminale, ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto. Per prima cosa, il Viminale proporrà lo scioglimento del municipio di Ostia. (Stadio24.com)

Dai Caraibi Ignazio Marino si dice “soddisfatto” perché “si è tolta dal tavolo l'ipotesi dello scioglimento del Campidoglio e le parole di Alfano spazzano via i rumors sul ... (Intelligonews)

Per i primi di settembre il primo cittadino della capitale dovrebbe tornare a Roma dopo le vacanze al mare dei Caraibi; infatti, pare che Marino abbia trascorso i suoi giorni di vacanza alle Bahamas. (Baritalia News)