Castelsantangelo sul Nera, terremoto di magnitudo 2.2

La Prima Pagina INTERNO

Registrato alle 2.28 nel distretto sismico dei monti Sibillini, in provincia di Macerata. Il sisma ha avuto ipocentro a 7.5 km di profondità. I comuni più vicini alla zona dell’epicentro sono stati quelli di Castelsantangelo sul Nera, Ussita e Visso. Non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Continua a tremare l’Appennino Reggiano: un’altra scossa – la terza in poche ore – di magnitudo 2.6 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 17.58, tra i comuni di Carpineti, Casina e Castelnovo Monti ad una profondità di 25 km. (Bologna 2000)

di Monica Cardarelli “Dateci una scossa di gioia, abbiamo bisogno di reagire... (La Perfetta Letizia)

Registrata alle 14.56 fra le Marche e l’Umbria. Non si registrano danni alle persone né alle cose. (La Prima Pagina)

Ieri sera quattro scosse di terremoto si sono verificate al largo delle Eolie. La prima di magnitudo 2.4 è avvenuta alle 20.53, la seconda di magnitudo 2.7 alle 22.32, la terza di magnitudo 2.3 alle 22.43, la quarta di magnitudo 3.0 alle ore 23.28. (Nuovo Sud)

L'arco Curili-Kamchatka è  una delle zone più attive del mondo dal punto di vista sismico Un terremoto di magnitudo 5.7  si è verificato nella costa orientale della Kamchatka alle 12:57 UTC. (Meteo Portale Italia)

Sarebbero scaturiti dai contrasti interni ai clan catanesi degli Ercolano e dei Santapaola i due omicidi di Salvatore Di Pasquale (29 aprile 2004) e di Michele Costanzo (3 maggio 2004).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)