Truffa sui rimborsi, il Parlamento presenta il conto alla Lega

Corriere Quotidiano INTERNO

Il conto presentato da Camera e Senato alla Lega si fa ancora più salato: non più 40 milioni di euro, bensì 59. E' quanto il partito di Matteo Salvini deve restituire allo Stato per la truffa di Bossi e Belsito sui rimborsi elettorali. I fondi ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Complessivamente, nel periodo in cui la segreteria leghista è stata retta da Roberto Maroni, nelle casse dei lumbard sono stati versati dal Parlamento quasi 13 milioni oggetto della truffa, e 820mila euro durante la segreteria Salvini. (Stadio24.com)

Che fine hanno fatto quelle dozzine di milioni di euro che, secondo l'accusa, Bossi & Belsito hanno ottenuto da Camera e Senato taroccando i rendiconti delle spese elettorali? Se Maroni & Salvini sapevano della truffa perché hanno continuato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Maroni si difende: "Durante la mia segreteria i conti....." (La Repubblica)

La richiesta dell'Avvocatura dello Stato. Umberto Bossi chiama in causa Salvini: è guerra interna. (Blitz quotidiano)

scoperchia la pentola della Lega Nord e mette in luce come la volontà moralizzatrice e iper accusatoria di Matteo Salvini verso la politica, abbia nascosto in realtà molti scheletri negli armadi che ora si ... (Stadio24.com)

Camera e Senato presentano il conto alla Lega Nord. (l'Unità.tv)