Cina Romania Albania Marocco e Senegal: ecco le imprese in Toscana

Nove da Firenze ECONOMIA

La Toscana è la prima regione in Italia per presenza di imprese straniere. Forte la concentrazione territoriale: quasi la metà (25mila) fra Firenze e Prato (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 apr - Il settore vinicolo italiano ha segnato una crescita anche nel 2015, con un aumento dei ricavi del 4,8%, favorito dall'export (+6,5%) e da una maggiore vivacita' del mercato domestico (+3,1 ... (Borsa Italiana)

14:22 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 apr - Il settore vinicolo italiano ha segnato una crescita anche nel 2015, con un aumento dei ricavi del 4,8%, favorito dall'export (+6,5%) e da una maggiore vivacita' del mercato domestico (+3,1%). (Corriere della Sera)

«Stasera preparati: andiamo a cena con Ornella Muti». La cena si svolse in un locale di Gardone: venti persone, con l’attrice che debuttava nel mondo del v... (La Stampa)

​Sabato 16 Aprile l’Assemblea regionale sulla casa promossa da Cgil, Cisl, Uil e dai sindacati inquilini della Toscana (Nove da Firenze)

​Sabato 18 giugno 2016 (Nove da Firenze)

Cantine Riunite-Giv si riconferma al top nella classifica per ricavi, seguito da Caviro e Antinori. Lorenzo Pelliconi di Lorenzo ... (Agronotizie)