Verdini a Napoli: «Figlio di un pregiudicato con Ala? La lista è pulita»

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - «Le persone rispondono per quello che hanno fatto loro, non per quello che hanno fatto gli altri». Così Denis Verdini ha risposto a Napoli, nel corso di una manifestazione a sostegno della candidata sindaco del centrosinistra Valeria Valente, ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo fatto una scelta coerente senza trucchi senza sotterfugi e senza ragionamenti di potere ma in linea con la grande scelta che abbiamo fatto a livello nazionale". (L'Huffington Post)

Il suo obbiettivo è di costituire i gruppi a Palazzo Madama ed a Montecitorio. Molti lo temono, altri lo criticano, perché gestisce le ... (Corriere Quotidiano)

Il candidato nella lista di Ala, che fa parte della coalizione di centrosinistra, spiega: "Io ho sempre lavorato nel sociale e questa volta voglio entrare in politica per portare le idee della mia associazione 'Mai più solì, che si occupa del problema ... (Solo News)

Dopo gli stracci volati per le primarie, il candidato sindaco del centrosinistra, la renziana Valeria Valente, è finita di nuovo in mezzo alle polemiche. Stavolta la querelle è esplosa per un'iniziativa elettorale ... (La Stampa)

"Normale che il Pd non si scandalizzi per il figlio di un boss candidato in lista per Verdini" afferma Alessandro Di Battista, parlamentare M5S, a margine di un incontro elettorale a Napoli: "Sono gli stessi che non si sono scandalizzati per le ... (Napoli Fanpage)

Scatta l'asse tra Verdini e la Valente, Antonio Bassolino sbotta e manda ... Il leader di Ala respinge le accuse: «Con noi non c'è alcun pregiudicato». (ROMA on line)