PAPA: ABORTO NON DIRITTO MA INGIUSTIZIA

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 1 apr. - I veri cristiani "rispettano il diritto" e dunque sono "buoni cittadini", ma proprio per quato dicono no all'aborto, "uccisione di bambini innocenti non ancora nati, rifiutando di fare cio' che negli ordinamenti giuridici in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, come i martiri lottavano con dei "no" concreti alle ingiustizie, anche oggi "è importante per i cristiani non accettare un'ingiustizia che viene elevata a diritto - per esempio, quando si tratta dell'uccisione di bambini innocenti non ancora ... (Rainews24)

AbortoIn Italia, in questi primi giorni dopo le elezioni regionali e amministrative, che coincidono con la Settimana Santa, sorge spontanea la necessità di fare delle riflessioni. (IN DIES)

read more (IN DIES)

L’arcivescovo di Canterbury attacca sullo scandalo pedofilia, sostenendo che la Chiesa cattolica in Irlanda abbia perso ‘ogni credibilita’. (altroquotidiano.it)

Il divulgatore scientifico britannico, noto per il suo ateismo, Richard Dawkins vorrebbe far arrestare Papa Benedetto XVI per crimini contro l’umanità. (altroquotidiano.it)

Un nuovo caso di pedofilia in una parrocchia di Tucson è emerso oggi sui media americani, un caso che ancora una volta porterebbe al centro dell’attenzione delle omissioni di papa Ratzinger. (altroquotidiano.it)