L'Isola dei famosi, Pietro Fanelli lascia: "Chiedo scusa a tutti per ciò che ho detto"

Doloroso ritiro all'Isola dei famosi: a decidere di abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5 è stato Pietro Fanelli. "Chiedo scusa per le parole che ho detto e se ho ferito qualcuno - ha spiegato il naufrago -. È stata un’esperienza bellissima ma per me è finita". La sua scelta è stata comunicata con una nota apparsa sulle pagine social del programma. Per molti, comunque, il ritiro del concorrente non sarebbe del tutto inaspettato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Detto Fatto. La conduttrice ha invitato in diretta Pietro Fanelli a un confronto con i naufraghi per spiegare i motivi dell'abbandono. (leggo.it)

Il poeta, modello e aspirante attore Pietro Fanelli è apparso nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi per spiegare i motivi legati al suo abbandono. “Vorrei dire perché ho abbandonato. (Il Fatto Quotidiano)

Mussomeli – All’isola dei famosi noto programma televisivoo su canale 5, si è respirata aria di Mussomeli, (castelloincantato.it)

Su Instagram lamenta il mancato rispetto del regolamento e scrive: "Tutti pronti a pugnalarti appena ti giri". (Fanpage.it)

Video suggerito Nella puntata dell'Isola dei famosi 2024 trasmessa lunedì 29 aprile, è stato concesso ampio spazio al ritiro di Pietro Fanelli. Il naufrago ha incontrato i suoi ex compagni di avventura e prima di lasciare definitivamente l'Honduras, ha fatto un discorso lungo e drammatico – forse troppo – sui motivi che lo hanno spinto a lasciare il reality condotto da Vladimir Luxuria (Fanpage.it)

Alessandra Scarci, sui social ha commentato il ritiro del suo fidanzato Pietro Fanelli nella diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Gossip TV (ComingSoon.it)