Bologna: ricorso al Tar dei professori contro la benedizione di Pasqua

Guerra di religioni all'Istituto Comprensivo 20 di Bologna. Insegnanti e genitori laici convinti non si sono arresi nonostante l'ok del Consiglio d'istituto, che aveva voluto venire loro incontro, celebrando il rito fuori orario. Italiaultime notizie. 5 marzo 2015 12:54. (Fanpage)

Su altre testate

L’Assessore Michele Alinovi ha illustrato ai rappresentanti dei 15 comuni presenti all’incontro che si è tenuto presso il DUC, le finalità e le caratteristiche che avrà la futura Associazione. (La Prima Pagina)

Han religione, croce no deciso di fare ricorso al Tar i genitori e gli insegnanti di Bologna che si erano scagliati contro la delibera del consiglio di istituto delle scuole Fortuzzi, Carducci e Rolandino che autorizza la benedizione pasquale nelle aule, anche se ... (Romagna Mamma)

A Pasqua come a Natale il copione sembra ripetersi. A sollevare il caso sono gli insegnanti di un istituto ... (Palermomania.it)

RICERCA – Con Flagship Grafene l’Europa punta sul grafene, e lo fa in grande. (Oggi Scienza)

E’ l’azione dimostrativa che ha messo in atto questa mattina un avvocato per cercare di convincere l’Ausl di Bologna a pagare un maxirisarcimento ad un proprio... (Bologna 2000)

La rapida risposta degli investigatori ha portato al sequestro di diversi caschi da moto... (Bologna 2000)