LONDRA 2012. Badminton. Squalificate 4 coppie per "biscotto"

International Business Times Italia INTERNO

ESCLUSE PER ANTISPORTIVITA'. Gli appassionati di calcio sono ormai abituati a sentir parlare di "biscotto", ma questa volta si tratta di badminton, e la cosa è un po' più sorprendente. La Federazione Mondiale del Badminton ha protestato ufficialmente ... (International Business Times Italia)

Su altre testate

Evidentemente "pilotare" dei risultati non è solo una brutta abitudine tipica mondo del calcio. Le giocatrici avrebbero giocato "a perdere" per garantirsi un cammino più agevole nella fase finale. (Virgilio)

Lo hanno riferito fonti del Comitato ... (Tiscali)

È ufficiale: quattro coppie di atlete impegnate nei giochi Olimpici sono state escluse dalla federazione internazionale del badminton, per aver cercato di combinare le partite. (Linkiesta.it)

La Federazione mondiale di badminton ha squalificato otto giocatrici in corsa nel torneo olimpico di doppio per condotta antisportiva. Londra (Regno Unito), 1 ago. (LaPresse)

Cacciata atleta tedesca: "Sta con un neonazi" (La Stampa)

(AGI) - Londra, 1 ago. - Otto giocatrici di badminton, quattro sudcoreane, due indonesiane e due cinesi, sono state squalificate per aver falsato i risultati per assicurarsi un abbinamento piu' morbido al turno successivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)