Canottaggio, Abbagnale senior: “Vincenzo mi ha fatto arrabbiare, ora rischia Rio 2016”

Sportface.it SPORT

Un fulmine a ciel sereno. Vincenzo Abbagnale rischia di saltare i Giochi Olimpici di Rio 2016 per non essersi presentato a un controllo antidoping. Non un caso di doping vero e proprio, ma una vicenda che con esso potrebbe centrare: c'è di mezzo la ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Federazione, Giuseppe Abbagnale (padre del ragazzo, ndr), dopo aver riflettuto sull'accaduto e per il rispetto del principio di trasparenza, ha voluto far conoscere preventivamente al mondo remiero, attraverso le colonne di ... (Rosa Rossa)

Giuseppe Abbagnale è un nome ma soprattutto un cognome che fece appassionare al canottaggio anche chi nella vita non aveva mai imparato a remare. (La Stampa)

È il 1984. Albano e Romina hanno vinto Sanremo, al governo c'è ... (Corriere della Sera)

Giuseppe, una volta campione, adesso presidente ... (Corriere della Sera)

Annuncio choc di Giuseppe Abbagnale, mito del canottaggio azzurro e oggi presidente della federazione italiana: il figlio Vincenzo, campione del mondo e capovoga dell'otto in vista di Rio 2016, sarà con ogni probabilità squalificato per doping e non ... (Il Messaggero)

La voce che immortalò le gesta dei fratelloni del remo resta muta di sorpresa di fronte alla notizia che Giuseppe Abbagnale ha annunciato la probabile stangata di suo figlio Vincenzo. (Rosa Rossa)