Milano, sesso con minore conosciuta sul web

PontileNews INTERNO

Si erano conosciuti in un mondo virtuale, quello di Second Life, una piattaforma elettronica lanciata da una società americana. In questa dimensione fatta di finzione erano persino marito e moglie, ma nella realtà il primo era un uomo di ... (PontileNews)

Su altre fonti

Le violenze erano cominciate quando la ragazza aveva 12 anni e avevano portato quest’ultima a scappare di casa ancora minorenne per sfuggire alle grinfie del padre. Un uomo di 40 anni è stato arrestato per aver abusato sessualmente della figlia per anni. (La Stampa)

L'uomo, un cittadino americano residente in Portogallo, è finito in manette per violenza sessuale. Redazione. (Today)

Sommario: Sul posto il medico legale e i carabinieri, che stanno ascoltando i familiari per ricostruire la dinamica dei fatti.Un bimbo di sei anni è stato trovato senza vita nel proprio letto in un appartamento in via Rocky Marciano a Palermo. (Nuovo Sud)

Sul posto anche il medico legale (Umbria24)

La Polizia ha arrestato, su disposizione del Gip di Palermo, un palermitano di 40 anni. (La Prima Pagina)

I due si erano conosciuti su “Second Life”, il social Usa che permette di creare una vita virtuale; lui, statunitense residente in Portogallo, è arrivato a Milano con la moglie per conoscere la tredicenne, con la quale ha avuto rapporti sessuali. (L'Italianews)