SASSUOLO. Floro Flores chiede affidamento bimbo abbandonato

ReSport SPORT

Antonio Floro Flores è un calciatore del Sassuolo, ma anche un padre di tre figli e un uomo legato alla sua terra. Napoletano di Fuorigrotta dove è nato 31 anni fa, forse è anche per questo che la storia del piccolo Carmine Francesco lo ha colpito al punto da ... (ReSport)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro podisti d’eccezione per lanciare le Stracittadine della Maratona S.Antonio sul Lungargine Scaricatore: il sindaco reggente Ivo Rossi, Mirko Patron, vicepresidente della Provincia di Padova e sindaco di Campodarsego, Federico de’ Stefani, numero uno di Assindustria Sport,e Antonio Garavello, più…Leggi... (La Prima Pagina)

Il bambino, che oggi è ricoverato all'ospedale Moscati e che ... (Soccer Magazine)

Per il piccolo Francesco, però, dopo ... Il piccolo Carmine Francesco era stato abbandonato dalla madre subito dopo la nascita ed era stato trovato sul treno della Circumvesuviana partito da Napoli. (SoloGossip.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello sport, Antonio Floro Flores, attaccante in forza al Sassuolo, si è detto disponibile ad adottare il bambino abbandonato e ritrovato nella stazione della Circumvesuviana di Baiano (in provincia di Avellino) lo scorso 16 marzo. (Palermo24)

SASSUOLO (Italia) – Non vuole passare per un eroe, ma il gesto di Antonio Floro Flores – giocatore del Sassuolo – è uno di quelli che non possono e non devono restare inosservati. (TicinOnline.ch)

conto alla rovescia iniziato per l'edizione numero 40 della celebre maratona Clicca qui per visitare il sito della maratona della Valle Intrasca (sportvco)