Milano, Rigoletto, 13/01/2016

Standing ovation alla Scala per la ripresa dello storico Rigoletto firmato dal trio Deflo-Frigerio-Squarciapino. La palma della serata all'evergeeen Leo Nucci che bissa il finale del secondo atto a furor di popolo. Sul podio, l'ottima bacchetta di ... (L'ape musicale)

Su altre testate

Gli applausi sono stati talmente tanti che gli attori hanno dovuto concedere il bis che tutti chiedevano a gran voce. Pubblicato il 14 gennaio 2016 00:05 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2016 00:05. (Blitz quotidiano)

Rigoletto torna alla Scala nel collaudatissimo e da noi più volte recensito allestimento con la regia di Gilbert Deflo. (OperaClick)

Il buono consiste nel fatto che si ... (Corriere della Sera)

Con lei in scena c'era Leo Nucci, che in carriera ha cantato il ruolo ... Milano, 13 gennaio 2016 - Bis del Rigoletto alla Scala, con Nadine Sierra al debutto nel ruolo di Gilda. (Il Giorno)

Il quasi 75enne Leo Nucci, alla 515ma serata nella parte del gobbo, ha bissato il duetto “Sì, vendetta, tremenda vendetta ... (Corriere della Sera)

Milano 14 gennaio 2016 Raramente alla Scala durante un'opera è stato concesso un bis. Questa sera è accaduto alla prima del Rigoletto con Leo Nucci e il soprano Nadine Sierra al debutto milanese. (Rai News)