Montezemolo e Marchionne: l'orgoglio più della rabbia

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'orgoglio ha prevalso sulla rabbia. Luca di Montezemolo ha salutato la Ferrari cercando di sorridere e scherzare con Sergio Marchionne, il successore alla presidenza, l'uomo che, dichiarandosi grande amico, lo ha accompagnato alla porta, accelerando ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In una nota, Fiat spiega che il presidente uscente percepirà l'indennità di fine mandato attribuitagli sin dal 2003 (già descritta nella Relazione sulla Remunerazione ... (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo titolato Montezemolo VS Marchionne, perchè l'incontro a quanto si apprende dalle agenzie,pare essersi svolto intorno alle 12, e visto il clima tra i due un titolo da “mezzogiorno di fuoco” ci sembra il più adeguato. (pu24.it)

L'annuncio è ufficiale ed è appena arrivato tramite una nota stampa: il Presidente lascia Maranello dopo 23 anni. Una svolta epocale, che era stata preannunciata nei giorni scorsi e diventa realtà all'ombra di Fiat-Chrysler. (Omniauto)

E in effetti, dopo la doccia gelata riservatagli ieri da Sergio Marchionne, per Luca Cordero di Montezemolo è il momento dell'amarezza. "È finita un'epoca", avrebbe detto ieri il ... (Quattroruote)

1410336381281_45381193.jpg. L'avvicendamento al vertice del Cavallino il 13 ottobre, ... (Rai Sport)

La verità è che ormai la Ferrari è americana. La Mercedes l'ultimo lo ha vinto nel 1955. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)