Stoner torna in Ducati: sarà collaudatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il campione australiano, vincitore dell'unico titolo in MotoGp della Rossa, lascia la Honda. Farà anche il testimonial. Per ora è escluso un ritorno alle gare. I festeggiamenti della Ducati per il Mondiale vinto da Casey Stoner nel 2007. Guarda anche. (La Stampa)

Su altri giornali

Huawei Mate 8 è stato presentato ufficialmente qualche ora fa in Cina, ma per tutti i dettagli completi dovremo aspettare l'evento organizzato al CES 2016. (Notebook Italia)

Nel frattempo, appaiono quelli che dovrebbero essere i primi render ufficiali di un phablet che appare molto interessante. Nello scorso, Huawei ha presentato Mate 7, un phablet che ha riscosso un ottimo successo in giro per il mondo. (tecnoandroid)

Al via la Mostra di Presepi da tutto il mondo a Barzanò (LC) e le mostre missionarie a Besana Brianza (MB) e a Merate (LC) organizzate dall'Operazione Mato Grosso - "Associazione Amici dei Campesinos". (ResegoneOnline)

A volte ritornano, è la Casa di Borgo Panigale a dare la notizia: “Ducati Corse ha il piacere di annunciare la rinnovata collaborazione con Casey Stoner, che nel 2016 svolgerà per la Casa italiana il duplice ruolo di testimonial Ducati e collaudatore ... (Info Motori)

| 23 novembre 2015 ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

Huawei Mate 8 è stato presentato ufficialmente in Cina nella nottata odierna anche se, come si era intuito sin dall’inizio, non tutti i dettagli sono stati resi durante questo evento; infatti al momento siamo a conoscenza del suo design, grazie alle foto che vi mostriamo in questo articolo, e delle sue... (Tecnologici.Net)