Mediaset Vivendi: tregua finita, è scontro frontale. Ecco le richieste del Biscione

Investire Oggi ECONOMIA

Tra Mediaset e Vivendi non ci sarà alcun accordo risolutivo sulla questione di Premium. Dopo settimane di annunci e indiscrezioni, a farsi avanti è ora lo scenario peggiore che vede il gruppo italiano e quello francese fronteggiarsi in tribunale. In ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Il gruppo francese si è detto pronto ... (ReggioNotizie)

Cosi' si conclude un duro comunicato del gruppo francese presieduto da Vincent Bollore' sulla vicenda Mediaset e Mediaset Premium. All'origine della contesa c'è l'accordo dello scorso 8 aprile, ... (ReggioNotizie)

La sede di Mediaset a Cologno Monzese. Il 26 luglio e' stato reso noto che Vivendi, ritenendo appunto ... (Mondo TiVu)

Lo rende noto il gruppo di Cologno secondo cui si tratta di "un tardivo ... (Quotidiano.net)

In una lettera ricevuta martedì il gruppo francese ha comunicato la cessazione dell'«interim management», vale a dire la clausola che congelava per Premium la gestione aziendale. (il Giornale)