Gerusalemme, appello Papa per dialogo

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 23 LUG - Il Papa segue "con trepidazione le gravi tensioni e le violenze di questi giorni a Gerusalemme". Lo ha detto lo stesso Francesco oggi dopo l'Angelus. "Sento il bisogno di esprimere un accorato appello alla moderazione e al dialogo. Vi invito ad unirvi a me… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(Famiglia Cristiana)

Contenuti correlati Pace Papa Francesco: Angelus, appello per “moderazione” e “dialogo” a Gerusalemme “Il Signore, che è la Sapienza incarnata, oggi ci aiuta a comprendere che il bene e il male non si possono identificare con territori definiti o determinati gruppi umani: ‘Questi sono i buoni, questi sono i cattivi’... (Servizio Informazione Religiosa)

Per dei credenti il suo richiamo alla preghiera è fondamentale perché senza questa ispirazione interiore, che viene da Dio, è difficile che le persone si aprano al dialogo, alla… (Servizio Informazione Religiosa)

Giovagnoli: Francesco esprime la realtà di un mondo senza egemonie - Lo storico Agostino Giovagnoli: Papa Francesco esprime efficacemente la realtà di un mondo frammentato che non ha più un centro, non ha più una guida solida, un’egemonia, ma che… (Radio Vaticana)

Prima di leggere insieme le parole odierne del Papa, durante l’Angelus, ricordiamo l’Angelus della scorsa settimana e scopriamo le ultime novità del Santo… (ContattoNews.it)

Le parole del Pontefice dopo gli scontri con 50 feriti e le violenze del fine settimana, con l'uccisione di un manifestante palestinese di 24 anni. (Avvenire.it)