Raggi: “Stadio? Nessuna colata di cemento. Berdini? Sostituito da qualcuno che parli meno e lavori di più”

In Terris INTERNO

Tiene banco l'argomento Stadio della Roma sui tavoli del Campidoglio, nel “day-after” delle dimissioni irrevocabili di Paolo Berdini, ormai ex assessore all'Urbanistica e protagonista dell'ultimo caso mediatico capitolino, nonché della querelle legata ... (In Terris)

Su altri giornali

Giulia Mammoliti. -. (Newsgo)

E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... (CittaCorriere)

M5s attacca la stampa sulla pubblicazione delle chat tra Raggi e Di Maio ... Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)

ROMA – “Ora le mie dimissioni sono irrevocabili”. Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. (il Paese Nuovo)

Paolo Berdini si è dimesso in modo ... L'assessore all'Urbanistica si è dimesso. (ilgiornaleditalia)

Così la sindaca Cinque Stelle di Roma, Virginia Raggi, arrivando in Campidoglio ha risposto a chi le chiedeva delle dimissioni dell'assessore all'Urbanistica, ... (Blitz quotidiano)