in vista della quotazione a Wall Street

Il quartier generale di JP Morgan a New York issa una nuova bandiera per celebrare l'inizio del roadshow di Facebook. La società finanziaria, uno dei sottoscrittori per l'Ipo attesa il 18 maggio, ha affiancato venerdì scorso il logo del social network ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 mag - Parte oggi da New York il roadshow di Facebook, il social network che la settimana scorsa ha fissato il range del collocamento tra i 28 ei 35 dollari per azione e che dovrebbe quotarsi a Wall Street il ... (Borsa Italiana)

Al via il roadshow per la quotazione in borsa di Facebook - Jp Morgan ha issato venerdì la bandiera del social network affianco a quella americana, un segnale che è cominciato il conto alla rovescia per convincere quanti più azionisti a investire nella ... (FIRSTonline)

Per gli addetti ai lavori il pubblico retail non riuscirà a comprare i titoli in sede di collocamento. (La Repubblica)

I manager della società incontreranno gli investitori per convincerli a comprare i titoli in sede di collocamento. (NotiziarioItaliano.IT)

Facebook ha due classi di azioni, saranno quotate sul mercato solo quelle di categoria A. I manager del gruppo, tra cui Zuckerberg, hanno esclusivamente titoli di categoria B. (NotiziarioItaliano.IT)

Mark Zuckerberg ha scelto di presentare in prima persona la sua creatura, Facebook, agli investitori. (iLoveTech)