Lorenzo: "Tifavo Biaggi. Bello battere il suo rivale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Jorge sullo spagnolo As: "Sono riuscito là dove Max ha fallito: sconfiggere Valentino, che con Marquez e Stoner è il più forte degli ultimi decenni. Averli spodestati tutti e tre per me è un grande orgoglio. I fischi? Io cercherei di fermare i miei ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'offensiva mediatica del centauro maiorchino non si ferma: dopo aver punzecchiato il Dottore ("è abile con i media") e aver ricordato l'amicizia con ... (Tiscali)

Il pesarese e il maiorchino, presenti entrambi a un evento organizzato dalla Yamaha, non incrociano mai lo sguardo e finita la manifestazione lo spagnolo corre..... (La Repubblica)

La querelle Marquez vs Rossi finisce in Parlamento. (Leonardo.it)

ROMA - Dopo le parole di distensione, Jorge Lorenzo "provoca" Valentino Rossi. Il maiorchino, sul suo profilo Facebook e Twitter ha infatti pubblicato una foto, nella quale è ritratto assieme ai ... (Corriere dello Sport.it)

Ecco quanto ammesso dal campione del mondo: “E' stato il mio titolo più difficile e meritato, adesso posso dire di aver vinto con ... (notiziariosportivo.it)

Il maiorchino, sul suo profilo Facebook e Twittet ha infatti pubblicato una foto, nella quale è ritratto assieme ai ... Lo fa in maniera indiretta e attraverso o social network. (Tuttosport)