iPhone 6S, siamo al post-jailbreak: cosa sarà possibile fare coi software spia

Sono in arrivo i software spia specifici per iPhone 6S e 6S Plus prodotti dalla società "Extra Large" con base a San Marino. Con i software spia sarà ora possibile l'ascolto ambientale e la registrazione delle chiamate, oltre che la cattura delle chat ... (Intelligonews)

Su altre testate

L'applicazione di Google Drive era forse una delle ultime grandi assenti per quanto riguarda il supporto al 3D Touch di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus ed allo Split View dei vari iPad compatibili (iPad Mini 4, iPad Air 2 ed iPad Pro). (AgeMobile)

Dall’avvio del progetto che ha visto TIM impegnata nella realizzazione della nuova... (Elettroradio Informazione)

Nella giornata di ieri abbiamo trovato sulla rete web un vero e proprio benchmark fatto su GFXbench relativo ad uno smartphone che ha il nome in codice di Huawei ABC-UL00. (Tecnologici.Net)

La nuova tecnologia porta la massima velocità di connettività mobile fino a 300 Mbps, superando i 225 Mbps del “Dual Carrier Aggregation”. TIM rende disponibile a Milano l’evoluzione del 4G Plus attraverso la “Three Carrier Aggregation”. (Elettroradio Informazione)

Google crede in Apple e nei nuovi dispositivi distribuiti dall'azienda di Cupertino quali iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad Mini 4, iPad Air 2 ed il nuovissimo iPad Pro come dimostra il rilascio del nuovo aggiornamento di Drive, servizio cloud gratuito ... (KeyforWeb)

Qualcosa da lasciarci a bocca aperta. Esiste un software spia che ne consente il pieno controllo sotto tutti gli aspetti. (FocusTECH.it)