Carburanti, nuovi rialzi nel fine settimana

La Stampa ECONOMIA

Non si sono placati i rialzi sulla rete carburanti nazionale. Sabato è stata infatti di nuovo Tamoil a muovere all’insù di 1 centesimo i prezzi raccomandati di benzina e diesel, mentre le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo hanno frenato la loro corsa. In scia alla raffica di aumenti… (La Stampa)

Su altre fonti

Da ottobre arrivano le etichette per evitare errori nel rifornimento, che cosa cambierà? (Investire Oggi)

L'Unione Europea ha deciso che, dal 12 ottobre 2018, le etichette per riconoscere il carburante dovranno essere uguali in tutte Europa, applicate... (Fanpage.it)

Da ottobre entra in vigore nell’Unione Europea la regola di apporre sui veicoli e pompe di rifornimento e ricarica adesivi (La Gazzetta dello Sport)

Sono le nuove etichette carburante che a partire da ottobre dovranno essere apposte,... (Il Messaggero)

Stando al più recente dato fornito dal ministero dello Sviluppo Economico, per un litro di benzina occorrono 1,605 euro , mentre il gasolio è salito a 1,483 euro . Siamo ai massimi da fine luglio 2015: il prezzo medio… (Motor1.com Italia)

Dopo due settimane di aumenti, infatti, non si registrano oggi interventi al rialzo sui prezzi raccomandati delle compagnie, ma le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo hanno ricominciato a salire. (Adnkronos)