Ancelotti a Goal: "Non sento la pressione perché amo quel che faccio"

GOAL SPORT

ESCLUSIVO - Carlo Ancelotti tra cinema, pesca, cibo e calcio: "Dopo 1000 panchine so gestire la pressione. Il rapporto con lo spogliatoio? Amo relazionarmi, sono fatto così". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. Lewis rimonta, ma paga l ... (Eurosport.it)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Il duello per il mondiale tra Rosberg ed Hamilton si gioca anche e soprattutto sul piano psicologico. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

23esima ... Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)